![]() | Ancora oggi, l'angiopatia Moyamoya è scarsamente conosciuta tra i medici e la malattia è poco diagnosticata. Ne deriva che il Moyamoya non viene correttamente riconosciuto nei bambini, con conseguenze di gravi deficit motori e disabilità o morte. Per cambiare questa situazione e aiutare in modo efficace i bambini colpiti dalla malattia, è estremamente importante promuovere la ricerca sul Moyamoya, sviluppare ulteriormente i metodi di cura e informare, aggiornare e favorire il contatto tra medici e pazienti. Da solo il Moyamoya Center non è in grado di smuovere le cose. Ma voi potete mettere in moto qualcosa: con una donazione aiutate i bambini affetti da Moyamoya a riconquistare la loro vita. Facendo una donazione al Moyamoya Center potete restituire il sorriso a questi bambini.
Coordinate bancarie per le donazioniper: Kinderpital Zürich, Eleonorenstiftung, Steinwiesstrasse 75, 8032 Zürich
|
Sostenete i bambini affetti da Moyamoya e il Moyamoya Center con un regolare contributo in qualità di sostenitore. Lo status di sostenitore può essere modificato o revocato per iscritto in qualsiasi momento.
per: Kinderpital Zürich
Zürcher Kantonalbank, Zürich
Causale progetto 20142
Conto: 1100-5774.758
IBAN: CH20 0070 0110 0057 7475 8
Clearing: 700
SWIFT/BIC: ZKBKCHZZ80A
Il medico responsabile, il Prof. Dr. med. Nadia Khan, svolge da anni un'attività all'avanguardia, poiché l'angiopatia Moyamoya è a tutti gli effetti una malattia neurologica poco conosciuta. Ha formato fin da subito un gruppo di specialisti provenienti da tutto il mondo, è impegnata in progetti di ricerca, è docente universitaria, organizza conferenze specialistiche nonché un gruppo di auto-aiuto e, ultimo ma non meno importante, cura ogni giorno i bambini affetti da Moyamoya. Attraverso il suo grande impegno e grazie a un’ottima rete di collegamenti internazionali, il Moyamoya Center è costantemente aggiornato in merito alla ricerca e alle più recenti scoperte e metodologie.