Moyamoya Center

Il gruppo Moyamoya

I pazienti del Moyamoya Center e i loro famigliari vengono inseriti in un gruppo di auto-aiuto. Priorità di questo gruppo è l'interscambio di esperienze tra persone che condividono le stesse idee, di fronte al gruppo stesso o individualmente. Più o meno una volta all'anno, il gruppo Moyamoya si riunisce per un evento informativo e di interscambio.

Siete interessati anche voi a far parte del gruppo Moyamoya? Saremo lieti di ricevere una vostra richiesta di contatto via mail all'indirizzo:

n.khan@moyamoya.net.

Forum per i genitori

I genitori del gruppo di contatto Moyamoya hanno dato vita, alla pagina forum.moyamoya.net, a un forum in cui possono scambiarsi informazioni ed esperienze e discutere dei diversi aspetti riguardanti la diagnosi della malattia di Moyamoya e la terapia dei propri figli. Partecipate e discutete anche voi con persone aventi esperienze e idee affini.

forum.moyamoya.net >


Si tenga presente che il forum è stato istituito da genitori e si pone come unico obiettivo quello di favorirne il confronto. Il contenuto è creato da persone private e non da personale medico specializzato. Chiunque si iscriva al forum può accedervi liberamente. Si consiglia perciò di utilizzare uno pseudonimo nella scrittura dei contenuti. Lo pseudonimo può essere creato autonomamente in fase di registrazione. La responsabilità per le informazioni e per la forma con cui si sceglie di pubblicarle è degli utenti stessi del forum. Si declina qualsiasi responsabilità, compresa quella relativa ai contenuti.


gruppo di auto-aiuto Moyamoya